Kiss me balm by Sephora

Buongiorno a tutti!

Oggi voglio parlarvi di bellezza, esattamente di make up, e poi con l'arrivo della bella stagione cresce la voglia di colore, di indossare tonalità frizzanti che regalino energia positiva.
Come vi ho già detto molte volte, io amo girovagare per i negozi alla ricerca delle ultime tendenze sia fashion che beauty, ma non nego che ogni tanto amo fare shopping anche direttamente dal divano di casa mia, magari sorseggiando un ottima tisana alla frutta, si proprio cosi davanti al pc, ammirando ogni singolo dettaglio e leggendone accuratamente le caratteristiche.
Qualche settimana fa girovagavo sul sito di Sephora, celeberrimo marchio nel settore beauty, al suo interno potete davvero trovare i prodotti più ricercati, le ultime novità e i marchi più celebri, io ero alla ricerca di qualcosa di semplice come un balsamo labbra, ma ovviamente anche li cercavo qualcosa di diverso, che non sia il classico burrocacao e cercando cercando ecco che spunta lui! un simpatico ovetto trasparente che racchiude al suo interno un balsamo labbra dai colori simili a quelli di un sorbetto, la mia reazione ? beh ho subito pensato "Lo Voglio"!! cosi ho felicemente acquistato questo simpatico oggettino.



Qualche giorno dopo ho ricevuto a casa il pacchetto, al suo interno vi era questa scatola molto elegante e tra l'altro anche riutilizzabile visto che ha una chiusura a calamita ed è molto resistente, conteneva Kiss me balm ovvero il balsamo a forma di ovetto e tre campioni gratuiti che ho scelto io e sono una crema viso di Biotherm (acquasource), un profumo di Burberry e bb eye di Erborian che sarebbe una bb cream per il contorno occhi, devo ammettere che sono rimasta pienamente soddisfatta del mio acquisto, tanto da volergli regalare un servizio fotografico come si deve, infatti ho arricchito il set con dei gioielli che amo e che indosserò abbinandoli al mio kiss me balm.



Devo ammettere che oltre al paching anche il prodotto è straordinario, io ho acquistato la tonalità n°3 lo strawberry frizz è un fuxia molto acceso e confesso che mi ha stupito perchè vi assicuro che sulle labbra il risultato è stupendo, il colore è puro scintillante, come se indossaste un rossetto ma con la leggerezza di un balsamo, una formula cremosa che non appiccica ma che idrata allo stesso tempo, lo adoro!


Questi sono i tre campioni che ho ricevuto e anche loro sono ottimi, beh su acquasource non ci sono dubbi è uno dei pilastri di Biotherm credo che la conosciate benissimo, anche il profumo è molto buono, lascia la scia anche dopo parecchie ore, e bb eye è anch'esso un prodotto fantastico da provare per credere.
Io come sempre vi auguro una buona giornata e vi do appuntamento a presto!
Samantha





Commenti

Post più popolari