Gift Glam

Buongiorno a tutti!
Oggi parliamo di regali Natalizi, oramai si sa è quasi scattato il conto alla rovescia e la corsa ai regali si accelera sempre di più...
Anche io stessa nelle ultime settimane ho trascorso del tempo girovagando per le vetrine in cerca delle ultime novità e chicche che ci riservano come ogni anno le collezioni natalizie, e poi le vetrine in tema sono cosi ricche di fascino e ci trascinano nella magia, magia che ci inebria particolarmente in un luogo come le profumerie...eh già! chi di noi donne non è mai entrata in una profumeria nel periodo natalizio e non abbia detto la frase "comprerei tutto" beh forse tutto non possiamo comprarlo ma perchè non concederci qualche piccola chicca o regalarla a qualcuno a noi molto cara come la mamma o la sorella ecc...
Io ho scelto di mostrarvi a tal proposito alcune delle confezioni regalo di prodotti make up e profumi che ho scovato nelle new collection di Natale.



Iniziamo con questi due cofanetti della linea Haute Punk di Kiko, per quanto riguarda la prima immagine si tratta di un kit per occhi e labbra, nella confezione troverete un elegante pochette impreziosita da borchie sulla chiusura laterale che al suo interno contiene un mascara nero effetto volumizzante, una matita eyeliner a lunga tenuta waterprof ed uno smalto dalla texture cremosa e brillante in perfetto tema natalizio.
Mentre per quanto riguarda la seconda immagine, è un kit per le labbra contente uno scrub con cristalli di zucchero ed un balsamo, la cosa bella di questo kit sono le fragranze, quella che vi mostro  è all'aroma di caramelle che io personalmente adoro, ma potete trovare anche le versioni arancia e cannella e frutti rossi.

Questo kit è semplicemente "divino" è la nuova collezione natalizia di Chanel come vedete c'è un ombretto di color argento uno smalto rouge ed un rossetto anch'esso in tinta con lo smalto direi che in questo kit c'è l'essenziale per sentirsi uniche , lo proporrei come dono per una personalità fashion dall'allure sofisticata.
Ma proseguiamo......


Molto carino vero! eh già questo kit di bottega verde della linea "Nettari d'inverno" mi ha colpito subito perchè oltre ai prodotti come creme e bagnodoccia contiene una bellissima tazza rossa natalizia, un idea molto simpatica e originale magari per sorseggiare una buona tisana durante un  trattamento beauty!


Ed infine un intramontabile, le fragranze, con un buon profumo non si sbaglia mai ed è proprio vero la cosa importante è valutare bene la scelta in base alla personalità della persona alla quale si regala, io ho scelto di mostrarvi una fragranza di Burberry dal nome appunto "My Burberry" ed una di Dolce & Gabbana dal nome "Dolce" ma ovviamente le proposte sono innumerevoli in base ai vostri gusti.

Spero come sempre che i miei consigli vi siano utili e voi cosa regalerete per Natale?...
A presto!!
Samantha.

Commenti

Post più popolari