Nunettes sunglasses gli occhiali di Montmartre


Arrivano dalla Francia, esattamente da Montmartre celebre come il quartiere degli artisti nonchè centro della vita bohèmienne durante la Belle èpoche a Parigi. Sono fashion e cool, unici nel genere, l'accessorio perfetto per chi non vole passare inosservato, sto parlando degli esclusivi occhiali Nunettes.





La particolarità di questi occhiali sta nelle lenti, personalizzabili con loghi, stampe, bandiere e disegni bizzarri grazie all'innovativa e sofisticata tecnica di stampa utilizzata.
La linea Nunettes crea collezioni ispirate a loghi celebri, tendenze della moda ed eventi, possiamo definirli un rivoluzionario metodo di comunicazione, ognuno di questi occhiali possiede infatti una vera e propria personalità.
Amatissimi dalle star come Paris Hilton, Lady Gaga, Pitbull, Bob Sinclair e da personaggi del mondo della moda di un certo calibro come il grande Jean Paul Gaultier, insomma possiamo davvero definirgli "gli occhiali per chi ama osare" e lo fa sul serio! L'accessorio più stravagante del pianeta, oggetto che diventerà una vera e propria icona fashion.
La linea Nunettes propone una vastissima scelta di lenti, spaziando in innumerevoli stampe, colori, slogan e scritte.
A seguire vi mostrerò alcuni dei modelli di occhiali Nunettes. 






 Potete acquistare gli occhiali Nunettes direttamente dal sito www.binfshop.com

Commenti

Post più popolari