Sofia Bruscoli al " Roma Fiction Fest 2012 " indossa un abito Michele Miglionico Haute Couture


In occasione dell'apertura della VI edizione del " Roma Fiction Fest 2012 ", che si è tenuta all'Auditorium Parco della Musica di Roma, la modella, attrice e conduttrice televisiva Sofia Bruscoli ha indossato un abito di alta moda realizzato dallo stilista Michele Miglionico.
Madrina di questa edizione è Miriam Leone, a cui è toccato il compito di aprire la rassegna nella Sala Sinopoli. Tra le tante novità di quest'anno, possiamo notare la particolare attenzione sulle serie TV straniere, come " True Blood " prodotta da HBO, con la proiezione delle prime due puntate della quinta stagione che si propone sulla scia delle saghe dedicate ai vampiri. L'occasione ha visto la presenza di Alexander Skarsgard, Kristin Bauer e Valentina Cervi.
Previsti come di consueto, gli incontri con i più importanti attori che fanno parte del panorama della fiction italiana come Beppe Fiorello, Vittoria Puccini, Gabriel Garko, Luca Argentero, Giorgio Albertazzi, Gigi Proietti, Loretta Goggi e Franca Valeri. Ospite straniero Gilles Anderson, che oltre a ricevere il premio RFF Excellence Award, presenterà l'attesissima serie televisiva prodotta dalla BBC " Great Expectations ".
Sofia Bruscoli ha scelto di indossare un abito da cocktail della collezione Michele Miglionico Haute Couture. Un abito di tulle in seta interamente doppiato in pizzo chantilly e corpetto drappeggiato in tulle point d'esprit. Due fiocchi ricamati in jais applicati alle spalline e shoes Gianna Melani completano l'immagine romantica dell outfit.


Commenti

Post più popolari