Be Romantic with DEHA

Buon giorno a tutti!
Oggi vorrei segnalarvi alcuni capi di una collezione che fa parte di un marchio nato fondamentalmente per vestire le danzatrici, ma che via via ha partorito collezioni moda adatte anche a delle ragazze che amano la comodità ma che non vogliono rinunciare a classe ed eleganza. Sto parlando di DEHA, e devo ammettere che questa collezione per l'autunno inverno mi ha davvero colpita, sia per le linee che per i colori dei capi che la compongono. Ovviamente la scelta è vastissima, spazia dal casual ( tute, felpe, leggings ) per poi arrivare agli abiti, giacche piumini, senza dimenticare accessori e scarpe ovviamente, insomma, possiamo proprio dire che DEHA ci veste " dalla testa ai piedi "
A seguire vi mostrerò le immagini che ho scelto, ovvero quelle dei miei capi preferiti della collezione.




Uno dei capi che ha catturato immediatamente la mia attenzione è senza dubbio questa maxi maglia, semplicissima come potete notare, infatti la particolarità sta proprio nel modello, o meglio, nel taglio, realizzata tra l'altro in un tessuto morbidissimo, quindi vi assicuro che indossarla è davvero una coccola.




Questo piumino è senza dubbio l'ideale per affrontare le gelide giornate invernali non credete!
Caldo, comodo e anche molto chic, mixa l'eleganza alla comodità.



E poi c'è lei! la felpa, un must per l'autunno o almeno, per me lo è, morbida e perfetta per completare un look casual e giornaliero nelle fresche giornate autunnali.


Infine ho scelto questo completo, composto da una gonna a vita alta stretta in vita da un nastro, una t-shirt e questo bellissimo giacchino laminato, il leggings ovviamente è facoltativo, io credo che sia molto elegante anche con un semplice collant.
Questo completo credo che sia la dimostrazione del fatto che DEHA veste una linea comoda senza però rinunciare all'eleganza. 

Commenti

Post più popolari