Cosa metto questo inverno?

Buongiorno a tutti e ben ritrovati!

Siete pronti per scoprire i must della stagione che sta per arrivare....benissimo! in questo post è proprio di loro che voglio parlarvi, dei capi che scalderanno le fredde giornate invernali senza rinunciare al glamour.

Pinko


Elisabetta Franchi


Elisabetta Franchi


Il piumino double, dalla doppia anima contrasti di colore e materiali, sovrapposizioni di pellicce e panno. Piumini combinati sormontati da giacche stile militar chic arricchiti da bottoni rouches e cinture, forme over che si contrappongono a dettegli iperfemminili  un gioco di volumi e materiali che rendono questi capi ultra soffici e perfetti per affrontare il freddo inverno.

Gucci


Pinko


Liu Jo


I materiali più caldi sono ancora una volta protagonisti.
Caban in montone e merinos, zip asimmetriche e fibbie dal carattere deciso ed energico, dettagli elaborati ricami floreali e vintage per giacche che puntano alla femminilità senza rinunciare alla sensazione di essere avvolti in una nuvola calda. Capispalla urban e chic e dai colori vivaci per un eleganza dal tocco eccentrico, un scelta audace ma vincente!


Liu Jo


Elisabetta Franchi


Liu Jo 


E per non mettere da parte eleganza e classe un evergreen della moda, il signor Tailleur!
Raffinato sofisticato moderno e chic, simbolo di eleganza senza tempo. Blazer in satin e chiffon dall'allure grintoso ed elegante, geometrie perfette linee fluide e tagli netti dettagli in raso e colli in pelliccia per un richiamo al lusso degli anni 20' reinterpretato in chiave moderna, tinte delicate come il cipria per poi passare al total black. La dritta per essere impeccabili? indossate accessori bon ton e raffinati e non rinunciate al tacco 12.


Commenti

Post più popolari