Intimissimi Love Sicily la nuova linea di lingerie ispirata alla Sicilia


Un evento esclusivo per il lancio della nuova linea Intimissimi Sicily, la collezione di lingerie e nightwear ispirata interamente alla Sicilia. Ed è proprio un meraviglioso luogo siculo ad ospitare l'evento fashion che vede la partecipazione di tredici blogger internazionali.


Un luogo dallo stile incontaminato fa da sfondo e si fonde con lo stile dell'intera collezione, "Dimora Delle Balze" una tenuta del 1800 riportata al fascino originale preservandone l'italianità con scorci suggestivi che creano un atmosfera magica.



Ma parliamo della collezione, ispirata ai fiori e ai colori sgargianti della Sicilia, bouquet dalle tinte vibranti come il corallo e l'arancio sbocciano su top, sottovesti e short in morbidissimo raso turchese.


Ci ricordano quasi dei ricami queste meravigliose rose che prendono forma su bralette, balconcini e body in tulle nero, capi di seduzione ed estrema femminilità che ci riportano al fascino emblematico della donna siciliana per eccellenza.


Tessuti morbidi e impalpabili per questo meraviglioso completo delle linea nightwear, fondo bianco sulla quale si arrampicano fiori rossi e arancio, eh si intimissimi è sinonimo di eleganza e classe anche nei capi pensati per la notte.
Una mia personale riflessione?...Un sogno da vivere! dedicato a tutte le donne che come me, amano l'eleganza, lo stile la raffinatezza, le tradizioni e la propria terra.



Commenti

Post più popolari