Tendenze di primavera Fucsia comanda colore

Buongiorno a tutti.

Sta tornando la primavera e come ogni anno iniziamo a sbirciare le ultime tendenze che la moda ci propone, possiamo dirlo forte questo è l'anno dell'esplosione dei colori, vivaci e vibranti, quindi mettiamo da parte le tonalità pastello e osiamo con il colore, una nuance che predomina nelle collezioni primavera - estate 2017 è senza dubbio il fucsia, lo abbiamo visto prendere forma nelle passerelle di haute couture, ma è sbarcato anche nelle vetrine proposto da moltissimi marchi di abbigliamento e presto anche nei nostri guardaroba.
una tonalità che non passa inosservata, il colore della femminilità, la declinazione osè del rosa ora è un vero e proprio must.
Proposto in diverse sfumature, dal magenta al lampone e accostato a tonalità calde come il rosso e il viola, non solo su abiti ma anche su borse  e scarpe, il fucsia è il  passepartout di stagione.






Tubini stretch e in pizzo creano giochi di trasparenze per Liu Jo ma non solo, il fuxia fa da padrone anche su maglie bluse e pantaloni palazzo come quelli proposti da Zara per arrivare al sofisticato capospalla di Gucci con rouge sulle maniche e bottoni dorati.





Anche la classica maglia versatile e femminile si tinge di shoking - pink, particolare quella di Liu Jo con rouge laterale da abbinare al classico denim, un tantino più azzardata ma al contempo perfetta la scelta di Zara che predilige le tonalità accese e abbina il pantalone fucsia alla maglia in rosso aranciato.






Tra gli accessori che faranno senza alcun dubbio breccia nel cuore delle donne di sicuro questi non possono mancare, total pink per la city in saffiano della celeberrima casa di moda francese Louis Vuitton, manico a catena e dettagli dorati per la tracollina bicolore di Gucci perfetta per la sera e da abbinare al sandalo in suède con frange e tacco. Una tonalità lampone per la city bag con catena di Zara. Come abbinarli? è semplice, il fucsia è una tonalità che si sposa benissimo con il denim, il nero, ma anche con tonalità fredde come il blu cobalto o accostandolo a tinte più calde e avvolgenti come il rosso, l'arancio e anche il giallo, in fondo la parola d'ordine e solo una, Osare.


Commenti

Post più popolari