Bikini Wikini


Buongiorno a tutti!
Finalmente è arrivato il momento di preparare la borsa per il mare, e voi avete già scelto il bikini?..perchè è proprio di questo che voglio parlarvi oggi, di una linea di bikini a dir poco deliziosa.
Sono i bikini di Wikini, si proprio quelli dentro al barattolo, una linea originale e frizzante, fantasie dai mille colori e stampe, racchiusi all'interno di un barattolo che ci fa pensare a quello delle marmellate fatte in casa ma all'interno sorpresa! non c'è la marmellata ma il bikini.





Come vedete nell'immagine, i barattoli sono ricoperti con la stoffa della stessa fantasia del bikini che contiene, cosi da poter scegliere la vostra preferita, sono adorabili...ma date un occhiata ai bikini!






Come vedete la particolarità, che tra l'altro lega ogni elemento dell'intera collezione è il taglio frou frou, infatti sia il modello a fascia che quello a triangolo hanno i bordi arricciati. I colori spaziano da quelli più tenui e pastello come il rosa a pois o l'azzurro a quadri o a righe, a quelli più eccentrici effetto brasil multicolor, e poi ovviamente non manca mai il rosso e il blue
Che dire! è davvero difficile scegliere sono tutti meravigliosi, e voi quale preferite?

Potete acquistare i bikini Wikini direttamente sul sito http://www.wikini.it/

Samantha 

Commenti

Post più popolari