Liu Jo Fall-Winter collection

Buongiorno a tutti!
Oggi vi parlo della collezione Autunno-Inverno 2015/16 di casa Liu Jo, la moda che sfoggia gli ingredienti chiave per uno stile grintoso e iperfemminile.




Puntuale come ogni inverno e protagonista della stagione arriva la pelliccia che però esce dai classici schemi e si declina in mille volti, dall'originale versione bicolor a quella corta, si abbina a cappe dal mood military, al jens stretch e arriva anche sulle borse sotto forma di charm, Ricercata e chic, perfetta sia di giorno che di sera è un vero must-have.


Per le appassionate dell'animalier, un inverno a macchie di leopardo su poncho e giacche, abbinate a tessuti lurex e al denim pants per uno stile chic e metropolitano.



Non è inverno senza cappotto e la parola d'ordine è oversize! dal doppiopetto alla maxy giacca, linee definite, ricercate ma per niente severe, dal blu oltremare alla stampa bordeaux, strappi e patch per il jeans effetto vintage perfetto con la scarpa dal tacco alto e borchie sulla punta, capi che si abbinano alla personalità di una donna dinamica e fashion.



Color attitude, la linea per le personalità più estrose, per chi vede la vita sempre a colori, anche in autunno, tinte corallo per abiti dalle linee minimal fantasie printed e frange, l'animalier si tinge di giallo, le pellicce di tinte shock e si mixano a gonne in pelle, è il colore che domina.
Che dire! tra questi capi c'è solo l'imbarazzo della scelta,  se cercate uno stile ricercato e fashion vi consiglio questa collezione e come sempre date largo alla fantasia.

Vi auguro una buona giornata e vi do appuntamento a presto!
Samantha.









Commenti

Post più popolari