Summer - flowers dresses by Asos


Buongiorno!
Siete stanche di indossare pantaloni e capi pesanti dopo un lungo e freddo inverno vero! è arrivata la bella stagione, e insieme a lei il momento per poter sfoggiare freschi, coloratissimi e frizzanti abitini.
Questo è l'anno delle stampe floreali, infatti quello che voglio proporvi è una selezione di abitini di Asos che rispecchiano nel migliore dei modi l'argomento...


Che meraviglia! Questa si che è arte pura sui tessuti, stampe che sembrano dipinti, abiti lunghi e longuette dalle fantasie floreali e dai colori eccentrici che spaziano dal rosso al fuxia e si mischiano con i toni freddi e accesi del verde e del blu, tubini dal taglio asimmetrico, scolli a Bardot e scollature sensuali rendono questi bellissimi abiti perfetti in ogni occasione, dal cocktail agli eventi più chic e perchè no, anche alle feste in spiaggia a piedi nudi.


Passiamo dalle tinte forti a quelle più tenue e romantiche come il glicine e il rosa cipria accesi però con dettagli fucsia, abiti a pieghe con stampe a tulipani, tessuti jacquared e tessuti leggeri che prendono volume impreziositi da ghirlande floreali tra i capelli, per un look quasi fiabesco che farebbe sentire ogni donna una principessa.



La moda è anche voglia di stupire, e questi tre outfit sono perfetti per farlo, un mix di tagli asimmetrici mixati a tessuti scube e abiti dal design strutturato a gabbia, come vedete il contrasto di colori e fantasie dovuto anche all'abbinamento degli accessori rende il tutto cosi impeccabile per cui il mio consiglio è osare con i colori e con le fantasie.
Spero come sempre che i miei consigli vi siano utili, fatemi saper cosa ne pensate e quali sono i vostri preferiti, io vi do appuntamento a presto e vi auguro una buona giornata!

Samantha


Commenti

Post più popolari