Idratante prodigiosa Garnier


Buongiorno a tutti!
Oggi parliamo di bellezza, esattamente di idratazione della pelle, ho scelto di trattare questo argomento perchè proprio ieri ho ricevuto a casa dalla Garnier un kit prova contenente le quattro idratanti prodigiose della quale son sicura che abbiate già sentito parlare.
Si tratta di quattro creme viso idratanti alla linfa vitale specifiche per ogni tipologia di pelle, a seguire ve ne spiegherò i benefici e le caratteristiche di ognuna di esse.
Intanto vi mostro l'immagine del kit....





Ecco come vedete è una specie di libricino dentro la quale aprendolo ho trovato i quattro campioni prova che non vedo l'ora di testare sulla mia pelle (ovviamente la collana ed il foulard non fanno parte del kit, sono oggetti che ho voluto utilizzare io personalmente per impreziosire l'immagine).
 Ma parliamo delle protagoniste ovvero le quattro idratanti prodigiose, la crema leggera blu, il sorbetto fresco verde, la crema ricca rosa ed infine il gel energizzante giallo - arancio.


Iniziamo appunto dalla crema leggera, si tratta di una formula idratante arricchita con fiore di loto e linfa vegetale, adatta per fornire idratazione e beneficio ad ogni tipo di pelle, grazie alla sua texture leggera e non grassa si assorbe rapidamente e può essere applicata mattina e sera per una pelle liscia e luminosa.



Parliamo adesso della crema verde ovvero il sorbetto fresco, la sua formula riequilibrante arricchita con tè verde anti - ossidante che opacizza la pelle e uniforma il colorito mentre la texture sorbetto favorisce un assorbimento rapido e una sensazione di freschezza, adatta a tutte coloro che hanno una pelle grassa o mista.




Proseguiamo il nostro percorso nel mondo della bellezza e parliamo della crema ricca adatta alle pelli secche o sensibili, si tratta di una formula di colore rosa arricchita con olio di camelia, dona alla pelle una straordinaria sensazione di morbidezza quasi come una coccola e grazie alla sua texture balsamo si assorbe facilmente e idrata a lungo senza appesantire.



Ed infine parliamo del gel energizzante, specifica per pelli stanche o spente, la sua formula arricchita con fiore i ibisco dona energia alla pelle e regala un immediato effetto "pelle di pesca" ed inoltre ne illumina il colorito.

Beh che dire, io sono davvero curiosa di provare al più presto queste quattro "delizie" per la mia pelle, sicuramente ognuna di loro avrà delle ottime caratteristiche anche se  ovviamente infine sceglierò quella che si avvicina maggiormente al mio tipo di pelle ed alle mie esigenze.
E voi cosa ne pensate, qual'è la vostra idratante prodigiosa preferita?......

A prestissimoo! ;)



Commenti

Post più popolari