Blue and red


Buongiorno a tutti!
Bentornati dalle vacanze estive, mi auguro che le abbiate trascorse nel migliore dei modi, ma rieccoci qua, l'estate è oramai agli sgoccioli e si avvicina sempre di più quello che è il periodo dei primi freddi e delle prime piogge che di conseguenza ci fa pensare a ciò che dovremo indossare durante l'imminente nuova stagione.
Durante le vacanze tra sole mare ecc, ho ritagliato dei momenti in cui mi son dedicata alla ricerca dei nuovi trend di stagione e la prima cosa che ho percepito e che ha catturato la mia attenzione valcando la soglia dei negozi sono stati i colori, ebbene si, questo non sarà un inverno all'insegna dell'oscuro ma del colore, in particolare del rosso e del blu cobalto.
Io come sempre ho effettuato una piccola selezione in base ai modelli e ai capi che mi hanno colpita maggiormente e che sto per mostrarvi.


Iniziamo da tre abiti, come vedete sono tre modelli molto semplici, il primo partendo da sinistra è un abito di Sisley un taglio a sacchetto reso particolare da questi fiocchi che stringono la manica a tre quarti, mentre gli altri due sono entrambe di Zara, quello rosso è anch'esso un sacchetto molto morbido ma allo stesso tempo elegante magari arricchito da qualche accessorio come una collana sui toni del dorato o semplicemente indossato sotto un bel cappotto nero, mentre quello azzurro è un abitino rotto in vita con gonna semi ampia interamente in pizzo, molto chic e femminile.



Rimaniamo in casa Zara, un altro elemento che non passa inosservato è questo cappottino rosso a doppio petto dall'aria molto british, perfetto in ogni occasione e assolutamente versatile, da abbinare sia ad un semplice jeans che sopra un abito insomma lasciate spazio alla vostra creatività.


E per finire diamo spazio agli accessori, per quanto riguarda le borse ho scelto due modelli di Mango, la prima è una shopper morbida molto pratica e capiente, perfetta per affrontare la jungla metropolitana, mente la seconda è una tracolla in pelle lucida magari più adatta alla sera, la classica borsa che contiene l'essenziale.
Il pezzo su cui invece voglio soffermarmi sono le scarpe e se parliamo di rosso non possiamo non pensare alle scarpe dalle suole rosse ovvero le famose Louboutin, beh che dire sono semplicemente uniche sia nella forma che nel colore, una decolletè rosso scarlatto  dalle linee molto raffinate, io personalmente le adoro e voi cosa ne pensate?.....

Commenti

Post più popolari