Reflets d'ete Chanel


Buongiorno a tutti miei carissimi lettori, mi scuso per i periodi di assenza nei confronti del blog ma tra un impegno e l'altro purtroppo a volte capita....
Siamo finalmente alle prese con l'inizio vero e proprio dell'estate e delle sue atmosfere ricche di colori freschi e fruttati di tonalità fluo che declinano tutti i colori del rosa dell'arancio e del viola non solo nell'abbigliamento ma anche nel make up.




Non a caso ho scelto una proposta di casa Chanel battezzata Reflets d'ete, una collezione make up composta da smalti, gloss e terre dai colori scintillanti che richiamano i freschi sorbetti estivi.





Come vedete nelle immagini i colori spaziano dall'arancio acceso quasi tendente al corallo, al rosa fragola e alla tonalità più tenue del lilla per quanto riguarda gloss e smalti, mentre gli ombretti si tingono di tonalità scintillanti dall'allure preziosa perfetti per illuminare le serate estive e perchè no, anche le calde giornate in spiaggia! una gamma che non si fa mancare proprio nulla e ci permette di giocare con il make up senza mai rinunciare alla classe e alla raffinatezza.

Come sempre vi auguro una buona giornata e vi do appuntamento alla prossima!
Samantha.


Commenti

Post più popolari