La principessa Kate veste Mc Queen al battesimo del Royal baby


Buongiorno a tutti!
Se ne è parlato per settimane, possiamo definirlo l'evento della stagione per il popolo inglese e non solo, sto parlando del battesimo del Royal baby che si è tenuto mercoledi 23 Ottobre nella cappella reale di St Jame's Palace, è stata una cerimonia incentrata sulla sobrietà infatti gli invitati erano limitati e ristrettissimi, oltre ai sette padrini del piccolo.
Ma parliamo di quello che è il look della Royal mamma, ovvero la principessa Kate, indossato durante la cerimonia del battesimo del piccolo George.


Come vedete indossa uno stupendo abito color beige chiaro composto da una gonna ampia e da un mini giacchino con peplum e volant laterali, firmato Alexander Mc Queen, non a caso cade la scelta, tanto e vero che la stessa Kate ha una vera e propria passione per la griffe Mc Queen che anche durante questa occasione reale ha sfoggiato, come sempre d'altronde, con gran classe ed eleganza.
Sembrerebbe quasi un portafortuna se ricordiamo anche l'abito del Royal Wedding era firmato Mq Queen e tanti altri abiti indossati da lei in occasioni reali.
Ma incentriamo anche le attenzioni sul personaggio principale di tutto questo, l'erede al trono il principino George, beh che dire è un bambino straordinario e poi quell'abitino in pizzo gli rendeva davvero grazia, tra l'altro è stato il primo reale a non mettere il vestitino di raso bensi come vedete quello in pizzo bianco che è una copia dello stesso vestito indossato negli anni da ben sessanta piccoli parenti blasonati.
A seguire vi mostro una bellissima immagine che immortala l'intera famiglia reale nel giorno del battesimo.



Commenti

Post più popolari