Outfit crystal style


Oggi vorrei proporvi un outfit da sera, con pezzi appartenenti interamente al marchio Mango.
Per realizzare questo outfit sono partita come di rito da un pezzo, che in questo caso è il vestito, alla quale ho abbinato scarpe, borsa ed accessori in base al genere, in questo caso il tema sono i cristalli, quindi come ho già citato poc'anzi, un look adatto alle serate estive dove la parola d'ordine è solo una: Splendere!


 Partiamo dal vestito, come vedete è un bellissimo tubino spezzato, per metà color corallo e per il resto questo bianco drappeggiato ricoperto sulla zone decolletè da questi meravigliosi cristalli.

Brillare è bello, ma si sa in questi casi non bisogna mai eccedere per cui ho scelto di abbinare una scarpa elegante ma allo stesso tempo sobria, ovvero questa open toe in vernice rosa cipria resa preziosa da un dettaglio color oro nella parte anteriore del tallone, se posso darvi un consiglio personale, vi assicuro che con la open toe non si sbaglia mai in campo di eleganza e ovviamente di comodità.


Di sera abbandoniamo shopper bag e tote e utilizziamo soltanto pochette, sono le borse simbolo dell'eleganza e della femminilità, in questo caso l'ho scelta in abbinamento con la scarpa ovvero in pelle rosa cipria, anch'essa molto sobria ma dettagliata.


E per finire un altro tocco di luce, i gioielli! per completare questo outfit ho scelto questi bellissimi orecchini realizzati con pietre, anch'esse in un colore molto soft ma perfette per completare questo look chic e splendente allo stesso tempo.

Vi do appuntamento a prestissimo con tanti altri nuovi outfit!!
Samantha

Commenti

Post più popolari