I Classe Alviero Martini Collction


Un marchio storico, una stampa inconfondibile, una linea che sempre più viene amata da tutti, donne uomini e bambini, sto parlando del marchio I Classe Alviero Martini.


L'identità di questa linea lo sappiamo tutti, è la famosissima stampa mappa, proposta e riproposta nelle varianti classiche e declinata negli anni nelle varianti bianco, nero e colorate, l'ispirazione di questo segno iconico è soprattutto un tributo ai grandi viaggi, in questo caso la carta geografica sta a rappresentare appunto questo concetto.
Anche quest'anno come in tutte le precedenti stagioni la linea si arricchisce di novità che a seguire vi mostrerò , senza però tralasciare quelli che sono i pezzi iconici e intramontabili del marchio, ovvero i classici della linea Geo.





Rimaniamo per il momento in tema di novità, che per la stagione spring - summer 2013 viene espressa all'insegna del colore e della fantasia, si proprio cosi, per il semplice e bizzarro motivo che, ognuna di queste shopping bag raffigurate nell'immagine sovrastante, viene attribuita ad un frutto estivo.
Una frizzante novità che colorerà il vostro outfit di una ventata di energia.





Passiamo adesso a quelli che sono i pezzi un tantino più classici, anche se come potete vedere, ognuno di questi modelli possiede una particolarità. Queste borse possiamo definirle dei pezzi must, superversatili, sempre adattabili a qualunque look e soprattutto intramontabili, adatte soprattutto a tutte coloro che amano la sobrietà e i colori tenui senza però rinunciare alla classe.





Prima Classe però non è solo una linea che offre borse e capi di pelletteria, ma come dicevo prima, si completa di tutto, ovvero veste dalla testa ai piedi e a tal proposito voglio mostrarvi quelli che sono alcuni dei modelli della linea shoes, che spazia dalla ballerina più semplice e comoda alla zeppa sino ad arrivare ad una scarpa più elegante come la open toe, senza mai rinunciare ovviamente a quella che è la comodità.   


                                                                                                                                                                        

Ed infine non posso non parlare della linea di abbigliamento proposta durante la sfilata, una serie di abiti dalle linee sobrie ma allo stesso tempo particolari, colori fluo e accesi come il fuxia e l'arancio, ma anche total black e total white dai modelli femminili ed eleganti che regalano un fascino enigmatico.






Commenti

Post più popolari