Shoes collection by Islo


Buongiorno a tutti!
Oggi voglio mostrarvi una serie di scarpe appartenenti alla linea Islo (Isabella Lorusso) spring - summer 2013.
Una linea bizzarra coloratissima, tacchi vertiginosi e zeppe superfashion, insomma accessori attraverso la quale è impossibile passare inosservate. A seguire vi mostrerò come al solito i modelli che stanno a me più a cuore capitanati però da una delle immagini che compongono la campagna pubblicitaria, giusto per farvi rendere conto della particolarità dell'intera linea.



Come vedete le scarpe e gli accessori di questa linea si impadroniscono della scena rendendo grazia e unicità al tutto.
Ma adesso passiamo alle vere protagoniste, le scarpe...



Una definizione? be semplicemente straordinarie! credo che questo sia uno dei modelli più classici e facili da abbinare a qualunque outfit, da tubino al jeans all'abito da sera, ovviamente la varante offre diversi colori, io ho scelto il nero perchè lo ritengo un ever green emblematico del guardaroba.


Questa è senza dubbio la scarpa iconica delle fashion victim, per coloro che osano e rischiano nel vero senso del termine, un duetto di colori forti e accesi, questo giallo intenso mixato al fuxia che rende questa scarpa una vera e propria chicca.


Ecco una altro dei modelli più bizzarri della collezione, questa zeppa altissima a pois, resa elegante però dalla parte superiore della scarpa, la adoro non solo per il suo aspetto ma anche per il semplice fatto che essendo una zeppa associa sicuramente alla sua altezza la comodità.


La open toe possiamo definirla un classico, colei che non passa mai di moda e che rende grazia e femminilità a qualsiasi outfit, ho scelto di mostrarvi questa versione in color verde menta perchè credo che sia uno dei colori must della prossima stagione, assomiglia ad un sorbetto è estiva e ci mette di buon umore.


Ed infine ho scelto questo sandalo beige con tacco perchè ho pensato anche ai look giornalieri, a quelli fatti da jeans e t - shirt ma che però vogliono assumere un tocco fashion, ecco questa direi che è la scarpa ideale per un outfit dinamico ma che allo stesso tempo si fa notare.


Commenti

Post più popolari