Donas per AB Collezioni

Per la stagione spring - summer 2013, il marchio di abbigliamento femminile Donas si fonde con quello di AB Collezioni per realizzare un connubio fatto di capi e accessori che renderanno frizzante la nostra estate.


Come copertina del catalogo spring - summer 2013, è stato scelto un outfit molto fresco ma allo stesso tempo elegante e fashion.
L'outfit è composto da uno short beige alla quale viene quasi sovrapposta questa maxi camicia bianca stretta in vita da una stringa che riprende il colore dello short. Ma ecco l'accessorio che crea la differenza, questa shopper di color giallo che completa perfettamente questo look.



Ecco un altro outfit dell'accoppiata Donas - AB collezioni, questa volta il colore predominante è il rosso come vedete nell'immagine, presente in ogni pezzo che compone lo stesso. I tessuti utilizzati sono molto freschi e naturali sia per quanto riguarda i capi che per gli accessori e a proposito di accessori, voglio mostrarvi un'altra chicca della collezione.....


Che ne pensate delle sciarpe - foulard! sono davvero deliziose a mio parere, coloratissime e molto fashion, perfette per rendere unica anche una camicia bianca, come quella realizzata da Donas per la prossima primavera - estate 2013, il taglio è molto particolare, vista da dietro sembra quasi un abitino, insomma un pezzo che rende grazia anche al monotono jeans.

Samantha Europa.

Commenti

Post più popolari