London Style


In onore degli olimpiadi, anche il mondo della moda omaggia la capitale inglese con bizzarre e stravaganti creazioni che ne riprendono simboli e colori.
Borse, t-shirt, bijou e addirittura cosmetici, una vera e propria olimpiadi-mania scoppiata in questi ultimi giorni, per fashion victim e non solo.

Partiamo da questa bellissima borsa, è uno dei sei modelli della collezione limited edition di Leghilà, realizzate appunto in occasione delle olimpiadi, ognuna di loro rappresenta infatti una bandiera ( italiana, brasiliana, austriaca, britannica giapponese e americana ) su ognuna di esse sono stati applicati rigorosamente a mano 6.000 strass in swarovski.


Un'altra chicca sono senza dubbio questi graziosissimi portachiavi realizzati dal marchio di gioielli Swarovski, davvero simpatici e divertenti, ognuno di loro si attribuisce ad un simbolo londinese, perfetti anche come charms da applicare alla borsa.





E infine, una delle cose che mi hanno particolarmente colpito, sono questa serie di smalti di Pupa Milano, declinati nei colori simbolici delle stesse olimpiadi, infatti ognuno di questi smalti sta a simboleggiare, come vedete nella foto, un anello olimpico.


Commenti

Post più popolari