Il sogno diventa realtà



Il simbolo della fiaba più romantica che ci ha fatto sognare sin da bambine, la scarpetta di cristallo, adesso esiste davvero ed è opera del grandissimo  maestro delle scarpe dalle suole rosse Christian Louboutin che ha realizzato una copia della scarpetta di Cenerentola ispirata a quella del cartone animato dei fratelli Grimm, in occasione del ritorno di uno dei classici firmato Disney, che uscirà il 12 Settembre in versione DVD e Blu-Ray.
Un oggetto prezioso, la leggendaria scarpetta emblema del vero amore, che ha fatto e continuerà a far sognare grandi e piccole.



Interamente realizzate in pizzo ricoperto di cristalli, rese uniche dall'applicazione di queste preziose farfalle gioiello, queste scarpe diventeranno davvero uno dei tesori dell'alta moda nonchè il desiderio di tutte le donne, che vorrebbero sentirsi una vera principessa.






Quello che fino ad oggi era solo frutto dell'immaginazione, finalmente lo si può toccare e vedere in materia e a questo punto è proprio il caso di dirlo: " Il sogno diventa realtà".



Commenti

Posta un commento

Post più popolari