Il comune di Milano annuncia la prossima Vogue Fashion Night Out del 6 Settembre 2012


Anche quest'anno, per la quarta volta consecutiva, la bellissima capitale lombarda farà da cornice ad uno degli eventi più modaioli in assoluto, la Vogue Fashion Night Out.
Pochi giorni fa, nel comune di Milano si è tenuta una conferenza stampa, che ha visto la presenza della direttrice di Vogue Franca Scozzani e dell'assessore alla cultura Stefano Boeri.
La notte bianca totalmente dedicata allo shopping e alla moda, che trasforma il capoluogo lombardo in un mix di talento, arte, cultura e soprattutto Haute Couture, quest'anno avrà un fine fondamentalmente benefico e verrà dedicata alle vittime del terremoto in Emilia, infatti il ricavato della vendita dei prodotti VFNO (Vogue Fashion Night Out) andrà devoluto alle popolazioni colpite dal sisma.
Un'iniziativa dove la moda e la cultura contribuiscono al benessere del territorio, un omaggio anche al patrimonio artistico distrutto dice la stessa Franca Scozzani, direttrice della rivista di moda Vogue, mentre l'assessore Stefano Boeri, sostiene che una manifestazione di cosi grande importanza, debba contribuire alla rinascita di un territorio, colpito si nella produzione, ma soprattutto nel cuore.
L'appuntamento con la Vogue Fashion Night Out è per il 6 Settembre 2012, per l'intera notte le boutique milanesi apriranno le loro porte, quindi è anche un evento dove la gente comune avrà  la possibilità di venire in contatto con i più grandi designer e personaggi del mondo della moda, ma soprattutto di poter acquistare i capi in "Limited Edition" realizzati in esclusiva per la Vogue Fashion Night.


Nella foto Franca Scozzani direttrice di Vogue in compagnia dell'assessore alla cultura Stefano Boeri.

Commenti

Post più popolari