Il vestito ispirato alla festa della repubblica



Ciao a tutti carissimi lettori, come vi avevo già accennato, quest'oggi vi presenterò una delle mie creazioni, un vestito interamente disegnato e realizzato da me.
Non a caso cade la scelta della data, infatti ho realizzato questo abito ispirandomi ai colori simbolici della nostra  Italia, in una versione impreziosita dall'argento, e ho scelto di mostrarvelo oggi per rendere omaggio alla festa della Repubblica.











Ho scelto come base questo body monospalla bianco candido, con applicazioni in veri swarovski, sulla quale ho costruito il resto del vestito, utilizzando una stoffa di pura seta rossa, lasciando il tutto molto semplice, appunto per non togliere la scena al vero protagonista che in questo caso è il vestito, gli unici accessori che mi sono concessa sono degli orecchini, anch'essi nei toni dell'argento che richiamano l'applicazione sulla spallina dell'abito.

Samantha Europa

Commenti

Post più popolari