Colori fluo



Colori fluo a go go, è la parole d'ordine dell'estate 2012, l'outfit si tinge di energia, viene addirittura definito il nuovo sinonimo del total black.
Proposti da quasi tutti gli stilisti, i colori fluo sono davvero un must, un cocktail esplosivo da realizzare con la fantasia, infatti la regola è proprio quella di mixare fra loro questi colori per ottenere un effetto che non passerà inosservato.
A seguire vi mostrerò alcune proposte fluo di questa estate 2012.



Inizio con un abito lungo di Peter Som, un modello semplicissimo perfetto per le serate in spiaggia, tra l'altro  il fuxia con l'abbronzatura direi che sono un connubio a dir poco perfetto.



Un'altra delle chicche sulla quale cade l'attenzione è senza dubbio questa pochette proposta da Miu Miu, una versione tutta nuova della bow bag, in pelle di struzzo e dall'aria vintage. 





Per finire ho scelto questo abitino giallo limone, lo trovo davvero carino e solare, appena l'ho visto diciamo che l'ho attribuito in qualche modo alla mia terra, la sicilia, sia per il colore che per il tessuto che richiama tantissimo i centrini della nonna.
Il modello è molto semplice e abbinato agli accessori giusti diventa anche elegante.

Commenti

Post più popolari