Be chic be romantic!




Ciao a tutte ragazze! mi rivolgo al popolo femminile per un semplice motivo, e le immagini che sto per mostrarvi ne sono la dimostrazione, cercavo una shopper da spiaggia e guardate un po cosa ho trovato!





Sono le ultime nate in casa Camomilla Milano, e sono a dir poco deliziose, creazioni romantiche e ironiche,  fanno parte della linea Camomilla Love, e credo che siano perfette per completare il look da spiaggia, realizzate in cotone canavas, e rese particolari da questo cuore in paliette tono su tono, è disponibile nei colori: rosso, blue, rosa, nero e beige.
Una delle caratteristiche che mi ha colpito di queste bellissime borse è senza dubbio la capienza, poi essendo realizzate in un tessuto morbido sono perfettamente comode per la spiaggia e non solo, insomma una linea di cui è davvero facile innamorarsene.

Commenti

  1. Che carine!!
    Perfette per l'estate!

    Visita il nostro blog e, se ti piace, seguici!

    XOXO

    Marci&Cami

    www.paillettesandchampagne.com

    RispondiElimina
  2. Già, l'ho infatti aggiunta alla lista dei miei prossimi acquisti, penso di prendere o quella rosa o la blue! comunque vi seguirò con piacere, per restare aggiornate su tutte le news potete anche seguirmi sulla fanpage di facebook.
    A risentirci!!
    Samy

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari