Australian Gold i solari numero uno!



Buongiorno a tutti, oggi vorrei darvi alcuni consigli che riguardano l'abbronzatura.
Vi parlerò dei solari Australian Gold, a mio parere unici e inimitabili, sia per il potere idratante, che per la straordinaria colorazione che permettono di ottenere, un'abbronzatura cosi intensa e dorata, quasi come appena tornati da Ibiza.
Ovviamente la gamma è vastissima, ma io come al solito, vi mostro i miei preferiti, o meglio, quelli che ho già provato e non mollerò mai.
Sono entrambe acceleratori di abbronzatura molto forti, quindi vi consiglio di utilizzarli non proprio alle prime esposizioni.



 il primo si chiama Kiss Kiss, la sua speciale formula accelera il processo di abbronzatura raddoppiandolo, infatti è come se la pelle fosse baciata due volte dal sole, anche il profumo è ottimo, sa di cocco.







Il secondo invece, si chiama Accelerator Extreme, questo prodotto accelera davvero al massimo l'abbronzatura anche nelle pelli chiarissime come la mia, quindi credetemi ma ne vale davvero la pena provarli e vi assicuro che non ne farete più a meno.




Commenti

Post più popolari